Cavo adattatore da Mini DisplayPort a HDMI / DVI /DP per MacBook


  • Prezzo: € 15,90
  • Costi di Spedizione: € 4,90
  • Disponibilità: 1 pezzo/i
  • Tempo di imballaggio: 1 giorno/i
  • Ubicazione oggetto: Mappa

Acquista questo splendo cavo adattatore per il tuo Mac! Potrete collegare tra loro moltissimi apparecchi e potrete vedere il display del vostro mac su TV!

Connetti le nuove generazione di MacBook, MacBook Air, MacBook Pro, iMac, Mac Mini e Mac Pro a un monitor, HDTV o un qualsiasi dispositivo di visualizzazione con porta HDMI, DVI o DisplayPort.
È stato progettato per essere utilizzato al meglio.
Questo convertitore può solo trasferire il segnale da Mini DisplayPort a HDMI, DVI o DisplayPort. Non è un cavo bidirezionale. Non passerà alcun segnale dalla porta HDMI a Mini DisplayPort.
È possibile utilizzare solo un ingresso per sola volta.

Mini DP a HDMI

Consigliamo questo prodotto per collegare rapidamente e con facilità il tuo Mac a qualsiasi schermo HDMI.
E' un adattatore compatto ed elegante per collegare senza difficoltà il tuo MacBook, MacBook Pro, MacBook Air, iMac, Mac mini o Mac Pro* su base DisplayPort a qualsiasi schermo HDMI. L'adattatore supporta full HD a 1080p. Inoltre è progettato per occupare poco spazio e per collegare più dispositivi contemporaneamente a porte adiacenti.

Mini DP a DVI
Ogni Mac dotato di Mini DisplayPort ti consente di collegare un monitor esterno o un proiettore con l’ausilio di un adattatore. Puoi usare un monitor esterno come area di lavoro principale o in modalità Scrivania estesa, oppure lavorare in modalità Duplicazione dello Schermo con un proiettore per vedere ciò che vede il pubblico.

Con questa porta puoi collegare i monitor digitali di ultima generazione che usano una connessione DVI, come Apple Cinema Display da 20-23". Consulta la documentazione o contatta il produttore del monitor per assicurarti di scegliere l’adattatore giusto.

Compatibile solo con computer Mac dotati di Mini DisplayPort.


paypal
spedizioni